All Your Web In One Place.

Everything you want to read - news, your favorite blogs, art and more - in one convenient place designed for you.

Learn more about MultiPLX or signup for personalized experience.


Allarme affidabilità: un italiano su tre a rischio panne


Da una maxi ricerca condotta su 67.000 vetture in 5 paesi europei si scopre che l'Italia ha le batterie più disastrate.

Meteo, vento fortissimo e tempeste: il primo morto in Calabria


In un giorno, mercoledì, 1.226 interventi legati al maltempo in tutta Italia. Dopo il caldo anomalo, il Belpaese è precipitato nella morsa del gelo.

Blitz della polizia contro la mafia cinese: 33 arresti

L'operazione in diverse città italiane e in Europa ha permesso di scoprire dinamiche, ruoli e alleanze di una vasta organizzazione e il monopolio del traffico...

Carlo De Benedetti su Etruria: "Mai parlato con la Boschi. Popolari? Segreto di Pulcinella"


Uno show, quello di Carlo De Benedetti ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo. Attacchi ferocissimi ad Eugenio Scalfari e confessioni su una telefonata a Silvio Berlusconi.

Prof arrestato per violenza a Roma, le lacrime in carcere: «Ho provato a uccidermi due volte»


ROMA La prima notte in carcere, la disperazione che prende il sopravvento, la vergogna e la paura che pesano come un macigno sul petto.

Pensioni, cumulo gratis più vicino per i liberi professionisti


Un anno di incertezza sul futuro per almeno 10 mila persone, alcune delle quali si sono ritrovate nella scomodissima posizione di esodati.

Prof arrestato a Roma, parla la mamma della vittima: «Ci siamo fidati e lui ha approfittato della nostra bambina»


Lei è in fondo al corridoio, la testa china, i capelli lisci che le scendono sulle spalle. Una ragazzina, «una bambina, 15 anni» dice meglio la mamma.

Matteo Renzi mostra il conto corrente a Nicola Porro: "Ho 15mila euro"


In studio a Matrix, intervistato da Nicola Porro, Matteo Renzi si difende dalle accuse piovute per l'ultimo caso De Benedetti: l'ex premier avrebbe avvisato anzitempo l'Ingegnere del decreto sulle Popolari, di fatto permettendogli, grazie alle informazioni privilegiate, di monetizzare.

Intel: le patch per Meltdown e Spectre causano riavvii su Broadwell, Haswell e molti altri


Aggiornamento 18 gennaio 2018 Intel ha svolto ulteriori test e ha rilevato che il problema relativo all'aumento dei riavvii, causato dall'applicazione delle patch con Meltdown e Spectre, riguarda anche altre configurazioni oltre a quelle inizialmente indicate.

Windows 10 FCU, corretti i problemi di avvio dei PC con CPU AMD


Microsoft ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento cumulativo di Windows 10 Fall Creators Update (versione 1709), il KB4073290 (build 16299.14).

M5S, caos parlamentarie. E scoppia il caso quote rosa


Votazioni chiuse. «Il voto si è svolto con regolarità e in sicurezza, il caos non c'è stato», si legge sul blog di Grillo.

Napoli, babygang scatenate: lanci di pietre contro le forze dell'ordine a piazza Mercato


Sassi e bottiglie contro le forze dell'ordine stasera a Napoli, momenti di tensione in diverse aree della città ed una poliziotta colpita ad un piede (ma regolarmente in servizio) per i...

Agrigento, favori in cambio di posti: 73 indagati, anche il prefetto e il padre di Alfano


Posti di lavoro in cambio di favori alla società Girgenti Acque che assumeva persone, in genere familiari, segnalate in buona parte da politici e amministratori pubblici.

Missione in Niger, sì della Camera: 470 soldati per contrasto al traffico di esseri umani


L'Aula della Camera dà il via libera alle missioni internazionali, tra cui quelle nuove in Niger, Tunisia, Sahara occidentale e Repubblica Centrafricana.

De Benedetti contro Scalfari: «Un ingrato, su di me deve solo stare zitto»


«Tra Berlusconi e Di Maio meglio né l'uno né l'altro: così risponderebbe uno che non ha problemi di vanità».

Parma, Pizzarotti accusato di disastro colposo per l'alluvione del 2014


È accusato di disastro colposo in concorso il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, per l'alluvione del torrente Baganza che devastò una vasta area della città emiliana il 13...

Crisi banca Carige, la procura chiede il rinvio a giudizio per gli ex vertici


I pm della Procura di Roma hanno chiesto il rinvio a giudizio per gli ex vertici di Banca Carige. Nei confronti di dieci persone, i magistrati contestano, a vario titolo, le accuse di ostacolo...

Fallimento Richard Ginori, manager condannati per bancarotta fraudolenta


La prima sezione penale del tribunale di Firenze, presidente Gaetano Magnelli, ha condannato oggi per bancarotta fraudolenta gli ex manager dell'industria Richard Ginori 1735, Roberto Villa,...

Svezia, forte esplosione in stazione di polizia a Malmo


C'è stata una forte esplosione in una stazione della polizia a Malmo, nel sud della Svezia. Lo scrivono i siti online svedesi, che aggiungono che al momento non sembrano esserci feriti....

Corea del Nord, Trump: «Siederei al tavolo con Kim ma non credo serva. La Russia non aiuta»


«Mi siederei al tavolo con la Corea del Nord, ma non sono sicuro che questo potrà risolvere i problemi»: lo ha detto Donald Trump in una intervista alla Reuters, ribadendo come...


Loading...